Elezioni Amministrative di Recco, Brunelli: disponibile a rappresentare una proposta nel segno del cambiamento
Dopo una necessaria riflessione, ho deciso di dare la mia disponibilità come candidato Sindaco alle Elezioni Amministrative di Recco del prossimo giugno alle forze politiche progressiste, alle liste civiche attualmente all’opposizione e a chi in questi giorni mi ha fatto arrivare il suo sostegno.
La mia scelta nasce dalla convinzione della necessità di un radicale cambiamento per Recco, nel segno di idee nuove supportate da progetti concreti in grado di portare a un reale rilancio nel segno del rinnovamento della nostra città.
Una città che sappia essere giusta per ogni generazione, giovani, adulti e anziani. Una Recco attrattiva verso i turisti, punto di riferimento per l’intero Golfo Paradiso, senza però trascurare, come accaduto negli ultimi vent’anni, il benessere e l’interesse dei cittadini recchesi.
La divisione in seno all’attuale Maggioranza ci consegna l’immagine di una gestione oramai logora. A fronte dell’evidenza che a Recco le cose non vadano bene, si assiste a una stucchevole contesa tra chi ha gestito comunemente ogni scelta di questo comune negli ultimi vent’anni.
Per questo sono convinto che servano programmi diversi e persone diverse per una Recco diversa.
Spero di far tesoro degli insegnamenti politici, ma non solo, di mia mamma che negli anni mi ha trasmesso la passione del fare Politica e il bene della comunità, portandomi a maturare questa scelta.